in ,

Pretty Little Liars 7×16 anticipazioni: Lucas è coinvolto con A.D.? [VIDEO]

I fan di Pretty Little Liars, dopo una lunga pausa di due settimane, finalmente hanno potuto vedere In the Eye Abides the Heart. Si tratta dell’episodio numero quindici dell’ultima stagione del celebre show di Marlene King. Quali le anticipazioni della prossima puntata, Pretty Little Liars 7×16, dal titolo “The Glove That Rocks The Cradle”? Tante le teorie dei fan per capire chi sia il famoso A.D.: alcuni pensano alla sorella di Spencer, Melissa, altri ad una delle Liars, altri ancora ad un personaggio mai visto prima nello show. Mancano davvero pochissime puntate e tutto sarà svelato. Ecco quindi cosa bisogna sapere del prossimo episodio.

Pretty Little Liars 7×16: le anticipazioni

Cosa svelerà Pretty Little Liars 7×16? Dopo l’episodio diretto da Troian Bellisario, la nota serie tv di Marlene King tornerà in onda come di consueto il prossimo martedì, 30 maggio. Durante la puntata vedremo che le Liars hanno scoperto che una tra loro ha tradito perché ricattata da A.D. Con tutta probabilità si dovrebbe trattare di Aria ma le ragazze nel prossimo episodio sembrano perdonarla e fare gioco di squadra per proteggerla. Vogliono trovare un modo per togliere ad A.D. il potere che ha su di lei in modo tale da rendergli impossibile ricattarla nuovamente. Nel frattempo le Liars sono alle prese con un altro grosso problema. Il detective Furey è infatti vicinissimo a scoprire cosa è accaduto ad Archer Dunhill. E’ convinto che loro sia implicate nell’omicidio.

Nel frattempo nel prossimo episodio di Pretty Little Liars Hanna continua ad indagare su Lucas. Vuole scoprire se davvero il ragazzo è uno dei misteriosi collaboratori di A.D. Molti sono gli indizi contro di lui ma la ragazza non vuole credere che l’amico la possa tradire in questo modo. Intanto Emily sorprende con un gesto affettuoso Alison.

Dove eravamo rimasti…

Mentre in Pretty Little Liars 7×16 con tutta probabilità le Liars e i telespettatori scopriranno quali sono le origini del gioco di A.D. e come è nato, riassumiamo cosa è accaduto nella puntata numero quindici andata in onda questa notte. In questo episodio Aria è perseguitata da A.D. che la ricatta con dei video. Intanto le Liars, attraverso il pastore Ted, fanno nuove interessanti scoperte su Lucas: lui e Charles da piccoli erano molto amici. Questo legame però è troppo per Hanna che non vuole credere che Lucas sia contro di loro. Inoltre Alison ha fatto una scoperta sconvolgente. Il bambino che porta in grembo non è suo, bensì di Emily: chi sarà però il padre? Infine Hanna decide che è tempo di mostrare a Mona il gioco e la porta al plastico della città di Rosewood.

Foto: @prettylittleliars / Instagram

Diretta Ajax-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Diretta Ajax – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis Finale Europa League

KIC 8462852 stella tabby

KIC 8462852, la stella Tabby torna a diminuire di luminosità: il mistero continua