in ,

Pretty Little Liars 7×17 anticipazioni: Ashley è preoccupata per Hanna [VIDEO]

Continuano gli appuntamenti con gli ultimi episodi della settima stagione di Pretty Little Liars. Questa notte negli USA infatti è andato in onda The Glove That Rocks The Cradle“. Si tratta dell’episodio numero sedici della stagione finale del celebre show di Marlene King che vede protagoniste Aria, Spencer, Hanna ed Emily. Come di consueto la serie tv tornerà in onda la prossima settimana con una nuova puntata. Quali le anticipazioni di Pretty Little Liars 7×17, dal titolo “Driving Miss Crazy”? Ecco tutto quello che bisogna sapere per approcciarsi a questo nuovo episodio e cercare di capire, prima degli altri, i tanti segreti della trama.

Pretty Little Liars 7×17: le anticipazioni

Cosa svelerà sui misteri della serie Pretty Little Lirs 7×17? Lo show tornerà come di consueto in onda negli USA il prossimo martedì, in data 6 giugno 2017. Tra le prime anticipazioni di questo episodio vedremo Mona entrare in pieno nel gioco di A.D., dopo che Hanna l’ha coinvolta. Molti però sono i dubbi di Emily su questa decisione. Nel frattempo la mamma di Hanna, Ashley, è tornata a Rosewood preoccupata per la figlia; dopo aver ricevuto informazioni preoccupanti vuole infatti tenerla d’occhio. E nel farlo parla anche con Caleb: vuole sapere quali sono le sue intenzioni con sua figlia.

Intanto la famiglia di Spencer è sbigottita di fronte all’ultimo scherzo di A.D.. Per questo motivo la ragazza è sempre più confusa sulle tante rivelazioni che ha avuto e non sa più a chi credere. Crisi anche tra Ezra e Aria. L’uomo ha infatti notato il cambiamento negli atteggiamenti della fidanzata e ha paura che la giovane lo voglia lasciare. Aria invece nel frattempo continua ad essere tormentata a A.D.

Dove eravamo rimasti…

Mentre secondo le anticipazioni di Pretty Little Liars 7×17 nel prossimo episodio le protagoniste della serie prenderanno strade differenti perché dovranno affrontare problemi diversi, ricapitoliamo cosa è accaduto nella puntata andata in onda questa notte. In questo episodio infatti hanno capito che una di loro è ricattata da A.D. e per questo sta tradendo la fiducia delle altre. Faranno quindi il possibile per ristabilire l’ordine. Nel frattempo però le ragazze devono fare i conti con la giustizia. Il detective Furey infatti è sicuro che le Liars abbiano a che fare con la scomparsa di Archer Dunhill e per questo motivo rischiano grosso. Intanto Aria e Lucas sono sempre più nei guai: quanto sono coinvolti con A.D.?

Foto: @prettylittleliars / Instagram

Meteorite 30 maggio 2017: una meteora illumina i cieli dell’Italia (FOTO)

Legge Elettorale alla tedesca, Matteo Renzi: “Non mi piace, ma non c’è altra scelta”