in

Pretty Little Liars anticipazioni, ci sarà puntata in costume ispirata a “Downton Abbey”

Impazza la “Downton-mania“, ovvero la passione per la famosa serie televisiva americana in costume, ambientata nella tenuta di Downton Abbey. Oltre a conquistare prestigiosi premi ed applausi da critici e non, “Downton Abbey” è riuscita in poco tempo a diventare tanto acclamata da ispirare altre serie televisive, come la nota sitcom animata “I Simpson” ed ancora la misteriosa “Pretty Little Liars”.

downton abbey

Dopo che Matt Groening ha omaggiato “Downton Abbey” con una puntata speciale della 24esima stagione, in onda prossimamente su Italia 1, è toccato a “Pretty Little Liars” citare il serial di Sua Maestà”. La quarta stagione inedita di “Pretty Little Liars”, in onda su Mya dal 28 novembre ogni giovedì in prima serata, prevede infatti una puntata “in costume”, nella quale la costumista Mandi Line si è dichiaratamente ispirata in gran parte al successo di “Downton Abbey”.

Nell’episodio in questione, il tredicesimo del ciclo della quarta stagione di “Pretty Little Liars”, le quattro protagoniste indosseranno sontuosi abiti d’epoca, come la bella Aria (Lucy Hale) imbragata in corsetti mozzafiato sopra ad un vestito fucsia. Scollatura vertiginosa e vistoso abito blu elettrico per Emily (Shay Mitchell), mentre Hanna (Ashley Benson) indosserà un cappello a caschetto in stile anni Venti. Infine, l’intelligente Spencer (Troian Bellisario) sfoggerà un cappello a larghe falde e uno strascico da vera diva d’altri tempi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cristina Chiabotto contro il femminicidio a “Tacco 12”: “Un gesto di violenza è solo oscurità”

Arsenal

Arsenal, altro guaio per Bendtner: arrestato per atti vandalici