in ,

Pretty Little Liars anticipazioni: prevista la settima stagione, parla Lucy Hale

Marlene King ha affermato che il finale di stagione di Pretty Little Liars 5 avrebbe fatto trapelare quale fosse la vera identità di A. In un certo senso, ha mantenuto la promessa: ora resta da scoprire chi sia Charles Di Laurentis, ma possiamo stare certi che non lo scopriremo con Pretty Little Liars 6: è prevista una settima stagione, a rivelarlo è Lucy Hale.

Lucy Hale, alias Aria, ha concesso ai fan importanti anticipazioni per quanto riguarda il futuro di Pretty Little Liars: durante un’intervista rilasciata per Access Hollywood, Lucy Hale ha affermato che non avrebbe più voluto recitare la parte della teenager bugiarda“Abbiamo firmato per una settima stagione, poi non credo di proseguire”, ha affermato l’attrice.

Con tale affermazione, Lucy Hale svela due grandi notizie: Pretty Little Liars 7 è una certezza, dopodiché è possibile che un’ottava stagione si registri senza una delle protagoniste. Tuttavia, va sottolineato un aspetto: anche Ashley Benson vorrebbe abbandonare la serie, è improbabile che si possa sperare in Pretty Little Liars 8. 

The Kolors Amici 14 Stash

Amici 14, The Kolors: il grazie a Elisa e a Saviano

siviglia Juventus

Germania, follia ultras: in 50 entrano in campo e picchiano i giocatori