in

Pretty Little Liars, Ashley Benson: dalla tv al cinema, sul set del nuovo film con Adam Sandler

Molti telespettatori la conoscono come l’Hanna Marin della serie tv Pretty Little Liars, in onda dal 12 settembre con la quinta stagione su Mya, e nei giorni scorsa ha riscaldato gli animi con il famoso topless in spiaggia alle Hawaii che ha fatto il giro del web suscitando non poco clamore. Ma per Ashley Benson sarà senz’altro un’estate calda anche perché sarà impegnata sul set del nuovo film insieme al collega Adam Sandler, che uscirà nelle sale a maggio 2015 e che promette di divertire gli amanti del genere.

Ashley Benson estate calda

Si tratta infatti di una commedia dal taglio fantascientifico che riprende le paranoie di un’invasione aliena già raccontata da molta parte del cinema americano. La pellicola si chiamerà Pixels ed è ispirata ad un cortometraggio che racconta un mondo ipotetico preso d’assalto dagli extraterrestri a causa di un videogame degli anni ’80, che erroneamente viene interpretato dagli alieni come una dichiarazione di guerra. Nel cast, oltre al già citato Adam Sandler e alla Benson, che vestirà i panni di un’eroina del videogame, ci saranno anche Peter Dinklage, noto al pubblico televisivo come il folletto Tyrion Lannister della serie tv Il Trono di spadeMichelle Monaghan e Brian Cox.

Ma gli impegni della protagonista di Pretty Little Liars non finiscono qui, visto che è stata chiamata da H&M come testimonial della campagna estiva con un claim davvero accattivante: “amo le gonne a vita alta, i jeans skinny e i top larghi“.

Dieta della pasta: una settimana

fiume Seveso esonda Milano

Milano: Seveso, esondazione controllata