in

Pretty Little Liars cast 7 stagione: Ashley Benson commuove su Instagram

Dopo sette anni di intrighi, colpi di scena, indizi e sorprendenti verità, è giunto il momento di salutare il cast di Pretty Little Liars. Le attrici e tutta la crew della serie tv di Marlene King sono infatti sul set per girare gli ultimi episodi di Pretty Little Liars 7, stagione con la quale si concluderà lo show. Ashley Benson ha pubblicato uno scatto che ha commosso i follower di Instagram.

“Salutarli sarà la cosa più difficle da fare. Amo la famiglia di Pretty Little Liars” è il commento che accompagna la foto condivisa da Ashley Benson sul suo profilo Instagram. L’attrice di Pretty Little Liars 7 ha pubblicato uno scatto attraverso il quale ha reso pubblici due messaggi scritti dai componenti del cast della serie tv. In particolare, ad esprimere tutto il suo affetto è il regista di Pretty Little Liars 7, Norman Buckley.

“L’affetto che provo per ogni persona del cast è indescrivibile. Siete come una famiglia per me. Ricorderò per sempre i momenti in cui ci siete stati per me” sono le parole del regista di Pretty Little Liars 7, che ha contribuito a portare avanti lo show per ben 7 stagioni.

mostre roma autunno 2016 jean arp

Mostre Roma autunno 2016: le Terme di Diocleziano celebrano Jean Arp, maestro del Dadaismo

blackberry smette di produrre smartphone

Blackberry vs Facebook: uscita dal mercato per il marchio americano