in ,

Pretty Little Liars lancia la moda: la nuova serie Tv di Marlene King

The Perfectionist è la nuova serie tv firmata Marlene King, basata sul romanzo di Sara Shepard. Come in Pretty Little Liars, le protagoniste saranno cinque ragazze con un mistero e un colpevole da trovare: le fanciulle vogliono che un donnaiolo paghi per l’inferno che ha fatto loro passare e meditano sul suo omicidio. Quando l’uomo muore, è tempo di indagare: la morte avviene nel modo da loro premeditato, ma nessuna delle cinque ragazze è coinvolta. Chi è l’assassino?

Pretty Little Liars ha riscosso un enorme successo fin da subito, ma l’interesse dei fan è calato dopo la grande rivelazione: Emily, Spencer, Hanna, Aria e Alison hanno scoperto chi le ha torturate per sei stagioni. CeCe Drake è Charles Di Laurentis e, come ha anticipato Marlene King, la sua storia ha appassionato gran parte dei telespettatori. Stando a quanto si legge nei diversi gruppi di Facebook dedicati a Pretty Little Liars, invece, molti dei fan non hanno più intenzione di guardare la seconda parte di Pretty Little Liars 6. La storia di CeCe, in particolare il cambio di sesso, non ha convinto i “PLL addicted”.

La settima stagione di Pretty Little Liars è già in cantiere e, in base a quanto affermato dalle attrici, il cast avrebbe firmato anche per un’ottava stagione. Se i fan continueranno a diminuire, Marlene Kind sarà costretta a rivedere i suoi piani, ma niente panico: l’autrice ha già sfoderato l’asso nella manica che è, appunto, The Perfectionist.

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Milano: respirare, ma ancora nessuna gravidanza

Palermo Foschi direttore sportivo

Calciomercato Palermo 2015, sulle tracce di Schelotto dell’Inter