in

Pretty Little Liars Lucy Hale: i look più stravaganti di Aria Montgomery

Aria Montgomery è una delle protagoniste di Pretty Little Liars, che sia A o meno, la bella bugiarda è sempre un passo avanti alle altre in materia di look: è vero, Hanna Marin è una shopping victim, ma i look di Aria, ovvero Lucy Hale, sono sempre originali, tanto da risultare stravaganti.

1) La giacca rosa coi gatti: Aria Montgomery ha mostrato questo look estroso durante la puntata 23 di Pretty Little Liars 5. L’outfit, oggetto di molte risate su Facebook, è tanto singolare da essere stato considerato un indizio. Infatti, la giacca ha riportato all’ipotesi che Aria potesse essere Varjack, dal momento che un romanzo del 2003, dal titolo “Varjak Paw”, narra proprio le vicende di una gatta blu della Mesopotamia.

2) Maglietta rosa e gonna nera: la t-shirt riporta la scritta “Tres tres chic”, il che è da valutare. Resta il fatto che con il look dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars 5, Aria Montgomery sembrava proprio una piccola barbie, che poi è stata intrappolata nella casa delle bambole di A.

3) Il cappotto leopardato: alcune donne non riescono proprio a fare a meno del maculato. Aria Montgomery è tra quelle che risponde al richiamo dell’animalier. Ne abbiamo avuto la prova con l’episodio 5×13.

4) “I love R&R”: durante l’ultimo episodio di Pretty Little Liars 4 abbiamo conosciuto una bugiarda trasandato, con un pantalone della tuta grigio e una maglietta nera molto morbida con la scritta “I Love R&R”.

5) Il ritorno del maculato: nulla da fare, l’amore tra Aria Montgomery e l’animalier è nato molto prima del cappotto. Infatti, in vari episodi della quarta stagione ha sfoggiato un abito maculato e colorato, per poi passare a dei pantaloni leopardati a vita alta.

6) La tigre: se il maculato è una passione, gli animali sono un’ossessione. Aria Montgomery ha un amore sfrenato per la tigre, visto e considerato che ha indossato ripetutamente magliette con la stessa stampa.

arredamento shabby giardino, arredamento shabby chic, arredamento shabby e provenzale

Arredamento shabby chic, ecco come decorare il giardino in stile provenzale

uomini e donne news

Uomini e Donne news, Gemma e Giorgio: un’estate d’amore in Toscana