in

Pretty Little Liars: torna la serie tv americana più twittata

Ritornano a grande richiesta su La5 le vicende delle pretty little liars più amate del momento – AriaSpencer, Emily e Hanna – quattro giovani ragazze che, ad un anno dalla misteriosa scomparsa della loro amica Alison, si ritrovano ad essere letteralmente perseguitate da strani messaggi, minacce e attacchi firmati“A”. Pur non mancando rosee note romantiche, la serie tv si tinge di giallo e di misteri sin dal primo ciak.

La prima puntata di PPL, intitolata “Sono ancora qui”, si apre un anno dopo la morte di Alison de Laurentis, regina ape del liceo di Ravenswood e migliore amica di Aria, Emily, Hanna e Spencer. Dopo aver interrotto, all’indomani della scomparsa della ragazza, ogni rapporto tra di loro per un anno, le quattro amiche si ritrovano alle prese con misteriosi messaggi e strane minacce firmate “A”. Chi si cela dietro quest’entità misteriosa? Alison?

In attesa della quinta stagione – attualmente trasmessa in America dalla ABC Family – al via le repliche della prima stagione, in onda ogni giorno su La5 alle 19.25 e, per chi perdesse le puntate serali, l’appuntamento è al giorno dopo alle 13.15.

odg d'urso salvini

Barbara D’Urso vs Odg: Matteo Salvini scende in campo per difenderla

debutto album suor cristina

Suor Cristina è vergine: “Se avessi trovato l’uomo della mia vita, mi sarei donata”