in

Pretty Little Liars, Troian Bellisario e Patrick J Adams sposi: le dediche di Ashley Benson e Shay Mitchell

Si è sposata oggi Troian Bellisario, l’attrice che interpreta Spencer in Pretty Little Liars. Il marito è Patrick J Adams, l’attore famoso soprattutto per il ruolo interpretato in Suits e in Legends Of Tomorrow. Al matrimonio di Troian Bellisario e Patrick J Adams erano presenti i colleghi dell’attrice di Pretty Little Liars e non mancavano gli amici dell’attore. Tra le dediche più dolci, figurano quelle di Ashely Benson e Shay Mitchell, con le quali Troian Bellisario ha condiviso l’addio al nubilato. 

Shay Mitchell ed Ashley Benson, rispettivamente Emily ed Hanna in Pretty Little Liars, hanno condiviso su Instagram una foto con tanto di dedica, per esprimere pubblicamente la felicità nel vedere l’amica, collega e sorella camminare verso l’altare. Shay Mitchell ha pubblicato una foto che la ritrae in vacanza con Troian Bellisario e ha scritto “alla mia grande sorella T, per il giorno del suo matrimonio. Amo il fatto che siamo capaci di chiudere un capitolo davvero importante della nostra vita” scrive l’attrice riferendosi alla fine di Pretty Little Liars “e sono devastata perché non posso essere lì, ora che ne inizi uno nuovo. Seduta qui, penso alla nostra amicizia e al nostro percorso, ricordando quanto ti voglio bene e quanto ti ammiro. So che tu e Patrick festeggerete il giorno più speciale della vostra vita e non vedo l’ora di festeggiare voi due come coppia sposata”.

Mentre Shay Mitchell non era presente al matrimonio, Ashley Benson ha immortalato un dolce momento: l’attrice di Pretty Little Liars ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae Troian Bellisario mentre balla con Patrick J Adams. “La mia dolce sorella. Ti voglio bene. Mi hai commossa questa notte. Congratulazioni”.

Settimana bianca dicembre 2016 da Livigno a Madonna di Campiglio

Settimana bianca dicembre 2016: le migliori offerte, da Livigno a Madonna di Campiglio

Sanremo 2017 ospiti

Festival di Sanremo 2017 big: Valerio Scanu al Teatro Ariston? Ecco le ultimissime anticipazioni