in

Previsioni meteo 20 settembre 2016: instabilità al Sud, più asciutto altrove

Tempo stabile sui settori settentrionali al mattino con nuvolosità sparsa alternata a locali schiarite più frequenti sulle coste e sulle zone pianeggianti; nel pomeriggio nuvolosità in aumento su tutte le regioni con locali piogge al Nord-Est e su Appennino settentrionale. Tra la sera e la notte fenomeni diffusi su tutte le regioni, localmente intensi al Nord-Est.

Al centro mattinata di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi tutte le regioni, residue piogge possibili sulle coste dell’Abruzzo. Dal pomeriggio nuvolosità in aumento con locali fenomeni lungo l’Appennino, più asciutto altrove. Tra la sera e la notte peggiora dal Tirreno con fenomeni su coste di Toscana e Lazio.

Al sud tempo instabile al mattino con residue piogge su Molise, Puglia, Calabria e Sicilia, ampie schiarite altrove. Nel pomeriggio instabilità concentrata sui settori interni peninsulari con rovesci e brevi temporali. Peggioramento in serata sulla Sardegna occidentale. Temperature in generale rialzo nei valori massimi, stazionarie le minime.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano.

omicidio ravenna news movente gelosia

Omicidio Ravenna: Giulia massacrata a bastonate per gelosia, il marito arrestato non confessa

Sciopero Alitalia confermato 22 settembre 2016

Sciopero Alitalia 22 settembre 2016: orari, informazioni utili, aggiornamenti