in ,

Previsioni meteo 24 aprile: allarme maltempo, ecco la situazione per domani

Si prospetta una domenica all’insegna del maltempo quella che precederà il 25 aprile; dopo un sabato all’insegna delle precipitazioni e del vento, che hanno fatto capolino su alcune zone della penisola dopo un lungo periodo di temperature miti e sole, anche il 24 aprile si preannuncia una giornata caratterizzata dal tempo instabile, con l’allarme meteo che potrebbe scattare su alcune regioni italiane.

In particolare, la protezione civile dovrebbe innalzare il livello di allerta “giallo”, il più basso nella scala delle allerte per maltempo, per possibile dissesto idrogeologico su Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Lazio, Umbria, Campania, Molise e Calabria; le previsioni meteo del 24 aprile parlano precipitazioni, anche a carattere temporalesco, sin dalle prime ore della giornata.

Le piogge saranno accompagnate da forti raffiche di vento e da attività elettrica; nel dettagli le precipitazioni cadranno su Toscana, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Campania, sui settori tirrenici di Basilicata e Calabria, su Abruzzo e Lazio. Burrasca forte per i mari di Sardegna, Sicilia e Calabria mentre il vento soffierà su Emilia Romagna, Marche e in serata anche sull’Abruzzo.

Bale Real Madrid-Manchester City probabili formazioni

Rayo Vallecano – Real Madrid 2-3 video gol, sintesi e highlights: Bale trascina i blancos

flirt marrone bocci

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016: quarto giudice Marco Bocci