in ,

Previsioni Meteo Capodanno 2015 in Italia: si scende fino a -20

Ecco le proiezioni meteo più aggiornate in relazione al tempo che farà la notte di Capodanno 2015 in Italia. Martedì 30 dicembre arriveranno le masse d’aria più fredda che si faranno sentire anche a Sud; si prevedono nevicate in Sicilia. Sarà proprio al Centro e al Sud che si registreranno i fenomeni di freddo più intenso.

Le temperature nelle zone interne dell’Appennino centrale potrebbero scendere fino ai -20 gradi, ben sotto le medie del periodo. Sarà proprio nei giorni di Capodanno e limitrofi che si concentreranno il maltempo, le nevicate e il freddo. E’ proprio nelle giornate di martedì, mercoledì e nella mattinata di giovedì 1 gennaio che si concentreranno i fenomeni peggiori prima del miglioramento previsto.

Neve prevista dalla Romagna al Salento: Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia e anche Umbria saranno imbiancate. Anche la Sardegna orientale si ritroverà a fare i conti con la neve, in particolare ad Olbia. La notte di Capodanno sia per la Sicilia che per la Calabria l’ipotesi di abbondanti nevicate è accreditata.

 

Omelia shock parroco di Villasanta

Monza, è polemica per l’omelia-shock del parroco: “Babbo Natale? È solo un ciccione ubriacone”

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 6 anticipazioni: Caroline e Stefan di nuovo insieme, Bonnie terzo incomodo