in ,

Previsioni Meteo Italia Oggi: neve nel piemontese e viabilità del traffico (FOTO)

Previsioni Meteo Italia oggi: prima neve di Natale 2016

La settimana di Natale si apre con la Neve. Le previsioni Meteo di oggi, infatti, ci raccontano di un Piemonte imbiancato. Fin dall’alba di lunedì 19 dicembre 2016, infatti, cadono i primi fiocchi sulla provincia torinese, cuneese, Asti e Alessandria. Nevica anche a Torino, con un sottile strato di neve fresca che ha rapidamente rivestito i tetti delle case fino in centro città.

Previsioni Meteo Italia oggi: la viabilità del traffico

Le previsioni Meteo di oggi, 19 dicembre 2016, inoltre, evidenziano la presenza di neve anche sull’entroterra ligure centrale alle spalle di Genova. A risentirne è la viabilità del traffico e, nello specifico, la A7 e la A26 che conducono in Piemonte. Anche in Lombardia si registrano cadute di neve seppur in consistenza minima: a Pavia, Varese ci sono stati accumuli scarsi o nulli.

neve-vercelli

Previsioni Meteo Italia oggi: quanta neve è prevista

Ma quali sono le previsioni di neve per il meteo di oggi? Secondo gli esperti, infatti, non è escluso fino a un metro di neve fresca sulle Alpi piemontesi a partire dagli 800/1000m. Prevista un’abbondante nevicata a Cuneo, con accumuli intorno ai 20cm o anche superiori. Per quanto concerne, infine, la città di Torino, prevista una veloce ‘spolverata’.

Seguici sul nostro canale Telegram

bambola che fa gemiti a luci rosse

Bambola ‘Cry Baby’, la rivelazione di una madre: se le togli il ciuccio emette gemiti … a luci rosse

Amazon assunzioni 2016 lavoro regione Lazio

Lavorare in Amazon Italia: offerte, requisiti e informazioni utili