in ,

Previsioni meteo lunedì 21 novembre e prossima settimana: maltempo al Nord

Si prospetta una settimana all’insegna della pioggia e del maltempo specialmente per il Nord e il Nord-Ovest dell’Italia; le previsioni meteo per lunedì 21 novembre e per la prossima settimana infatti non sono delle migliori visto che si prospettano quasi sette giorni di precipitazioni. Dopo le schiarite del week end dunque, bisognerà nuovamente aprire l’ombrello.

Già a partire dalla serata di oggi i primi rovesci si verificheranno sulle regioni del Nord-Ovest per poi estendersi a Nord-Est e sulla Toscana; sono previste anche alcune nevicate sul settore  alpino e prealpino centro occidentale. Il maltempo sarà causato da un’anticiclone che si posizionerà sull’Europa centro-orientale, causando precipitazioni continue per tutta la prossima settimana. Le piogge andranno ad influire sul livello di torrenti e laghi, con l’aumento del livello dei corsi d’acqua.

Da giovedì la perturbazione inizierà ad interessare anche il resto della Penisola, con le piogge che raggiungeranno il Sud e si estenderanno in particolare sulle regioni tirreniche. Le precipitazioni manterranno tuttavia influiranno sull’aria, che sarà temperata e umida, mantenendo la temperatura mite specialmente al Centro-Sud.

Survivor Series 2016 streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE

iphone offerte

Offerte ricaricabili e abbonamenti novembre 2016 internet e smartphone incluso: Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia per iPhone 7 e iPhone 7 Plus