in

Previsioni meteo martedì 8 novembre 2016: piogge al Centro Sud, più stabile al Nord

Tempo stabile e asciutto al Nord Ovest e sull’Alto Adige con poche nubi e ampie schiarite. Maggiori addensamenti al Nord Est nel corso delle ore diurne con possibilità di brevi piogge sul Friuli e sull’Emilia-Romagna. Qualche fiocco di neve potrà fare la sua comparsa a partire da 800 metri sui settori alpini, mentre oltre i 1100-1200 metri sull’Appennino settentrionale.

Al centro tempo instabile con piogge sparse alternate a schiarite soprattutto su Marche, Abruzzo e Lazio. Clima generalmente più asciutto solo sulla Toscana e al mattino lungo la fascia adriatica. Qualche sporadica nevicata sarà possibile intorno ai 1400 metri di quota.

Al sud e sulle isole giornata all’insegna del tempo diffusamente instabile con piogge e locali temporali. Nelle prime ore del giorno assenza generale di precipitazioni tra Puglia, Molise, Sicilia orientale e Calabria meridionale. Nel corso della serata nuova intensificazione dei fenomeni, più asciutto sulla Sardegna. Temperature in calo da Nord a Sud, sia nei valori minimi che nei valori massimi.

Grande Fratello Vip, le pagelle della prima edizione: si salvano in pochi

Pioli allenatore ultime notizie

Stefano Pioli nuovo allenatore Inter: oggi la firma, i dettagli del contratto, ecco la nuova Inter