in

Previsioni meteo mercoledì 28 novembre 2018

Le previsioni meteo per oggi, mercoledì 28 novembre 2018, a cura del Centro Meteo Italiano. Si prospetta una giornata di tempo piuttosto buono al Nord e al Centro, mentre al Sud è prevista instabilità. Venti forti e mareggiate sulla costa tirrenica meridionale. Ecco le previsioni dettagliate.

Previsioni meteo mercoledì 28 novembre 2018

Al Nord giornata all’insegna del tempo asciutto sulle regioni settentrionali ma con nubi irregolari in transito sulle Alpi e in pianura Padana. Maggiori schiarite sulla Liguria e sulle regioni nord-orientali. Al Centro tempo stabile per tutto l’ arco della giornata sulla Toscana, Umbria e Lazio con cieli sereni o poco nuvolosi.Piogge possibili ancora tra Marche e Abruzzo e neve sugli Appennini in calo fino a 600 metri. Fenomeni in esaurimento in serata.

Al Sud giornata con instabilità meteo al Sud peninsulare e Sicilia, asciutto e locali schiarite in Sardegna. Piogge sparse tra Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia specie al mattino e al pomeriggio, esaurimento dei fenomeni in serata o nottata. Neve sugli Appennini dai 900-1500 metri. Temperature in sensibile calo su tutta Italia.

Tutte le news meteo su UrbanPost

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 28 novembre

Giulia De Lellis Irama: dedica d’amore social con errore grammaticale, sfottò in rete