in ,

Previsioni Meteo Natale e Santo Stefano: ecco che tempo farà

Quale sarà il clima per Natale e Santo Stefano? Cosa ci riferiscono le Previsioni Meteo? Ecco tutte le informazioni sulle condizioni meteo di domenica 25 dicembre e lunedì 26. A Natale e Santo Stefano vedremo come l’anticiclone continuerà a “espandersi” da Ovest verso l’Italia comportando un aumento delle temperature soprattutto al Nord-Ovest: qui ci saranno temperature molto calde, soprattutto sulle  Alpi.

—> TUTTO SU NATALE 2016 

Ma le Previsioni Meteo di Natale e Santo Stefano porteranno anche alcuni rovesci: ci sarà anche un po’ di maltempo al Sud, tra Sicilia tirrenica e Calabria meridionale. Nel pomeriggio di oggi, Natale, infatti, qualche pioggia interesserà lo Stretto di Messina e soprattutto la fascia tirrenica delle province di Messina e Reggio Calabria. Venti freschi e sostenuti dai quadranti settentrionali proprio su Stretto di Messina, medio-basso Adriatico e mar Jonio.

—> LE PREVISIONI METEO 

Infine, le Previsioni Meteo di oggi, Natale 2016, ci riferiscono come molte nubi oscureranno il sole in Sardegna, ma con precipitazioni soltanto debolissime. Migliorerà, invece, lunedì 26 dicembre con temperature in aumento ovunque e sole pieno da Nord a Sud.

Film al cinema Natale 2016: Poveri Ma Ricchi, il cinepanettone di De Sica (TRAILER)

che tempo che fa

Leonardo Pieraccioni è sposato? Ecco la vita privata dell’attore toscano