in ,

Previsioni meteo oggi giovedì 7 settembre: maltempo con piogge al Nord, stabile al Sud

Le previsioni meteo di dicono che oggi, giovedì 7 settembre 2017, sarà una giornata di maltempo al Nord, dove pioverà e ci saranno anche temporali di forte intensità. Il tempo sarà instabile anche sul Centro Italia, con rovesci sparsi che interesseranno sia le regioni tirreniche che quelle adriatiche. Al Sud invece le condizioni meteo saranno decisamente più stabili, con cieli prevalentemente sereni. Ma veniamo al dettaglio.

Tutte le news meteo su UrbanPost

Previsioni meteo oggi giovedì 7 settembre: Nord Italia

Al Nord Italia oggi sarà una giornata di tempo perturbato. Sono attese piogge, anche di forte intensità, in particolare sulle regioni del Triveneto e in Emilia Romagna. Gli accumuli maggiori di pioggia secondo le ultime corse dei modelli saranno sulla Venezia Giulia, sul basso Veneto, su Rovigotto e Ferrarese. Qualche pioggia bagnerà anche il Piemonte e la Lombardia, in particolare i settori prealpini.

Previsioni meteo oggi giovedì 7 settembre: Centro Italia

Il maltempo oggi interesserà anche le regioni del Centro Italia, con piogge sparse su Appennino Tosco-Emiliano, Toscana e Marche senza fenomeni particolarmente intensi. Qualche pioggia è attesa anche in Umbria.

Previsioni meteo oggi giovedì 7 settembre: Sud Italia

Al Sud sarà una giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutte le regioni, eccezion fatta per la Campania dove saranno possibili piogge sparse e locali temporali anche di forte intensità su Casertano e Napoletano.

Le previsioni meteo di UrbanPost

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Diretta Pescara-Frosinone dove vedere in tv e streaming

Diretta Pescara – Frosinone dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Chi sono gli aggressori del senatore M5S Alberto Airola, fermati ieri a Torino