in

Previsioni meteo oggi lunedì 26 novembre 2018

Nord Italia. Molte nubi su tutte le regioni ma con precipitazioni poco frequenti, attese piogge perlopiù sporadiche su Liguria, Emilia occidentale e Triveneto. Neve sui settori alpini oltre i 1200-1400 metri, con quota in generale calo nelle ore serali.

Centro Italia. La giornata si aprirà con locali piogge lungo il versante tirrenico e un miglioramento a seguire con ampie schiarite, nel corso della serata e delle ore notturne nubi in aumento a partire da ovest con possibilità di temporali localmente intensi su Lazio e bassa Toscana.

Sud e Isole. Al mattino nubi e acquazzoni sparsi lungo le regioni tirreniche peninsulari, clima in genere più instabile altrove. Peggiora nel corso della sera e della notte a partire da Campania e Sardegna, in estensione a quasi tutte le regioni nelle ore successive con fenomeni intensi.

Temperature in diminuzione al Centro-Nord, stazionarie o in calo nei valori massimi al Sud

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Reddito di cittadinanza news, Salvini: «Si potrebbe legare direttamente alle imprese»

Lanieri e la sua evoluzione nel tempo: dal cappotto al pull jacket