in

Previsioni meteo oggi, venerdì 7 dicembre 2018

Ecco le previsioni meteo per oggi, venerdì 7 dicembre 2018, a cura di Centro Meteo Italiano. Oggi sarà una giornata dal tempo prevalentemente sereno, ma un peggioramento è atteso in serata a partire da Nord. Arriverà la pioggia ma non la neve come annunciato qualche giorno fa, almeno, non a quote collinari. Tempo variabile al Sud, con qualche pioggia sulle isole maggiori. Vediamo le previsioni meteo dettagliate.

Al Nord tempo stabile su tutte le regioni settentrionali al mattino con cieli poco o irregolarmente nuvolosi lungo le coste e sui rilievi, più nuvolosi in pianura Padana. Dal pomeriggio deboli piogge in arrivo ad iniziare dalla Liguria ed entro la notte sul Piemonte e Lombardia. Neve sulle Alpi oltre 1500 metri.

Al Centro avremo condizioni di bel tempo al mattino con cieli poco nuvolosi. Tempo stabile anche al pomeriggio con qualche nube in più in arrivo, possibili precipitazioni in serata o nottata sulla  Toscana, Umbria e Lazio.

Previsioni meteo oggi, venerdì 7 dicembre 2018

Al Sud giornata con bel tempo al sud peninsulare e isole maggiori, sole prevalente dal mattino salvo qualche nube in transito. Da segnalare solo delle residue piogge al mattino sulla Sicilia orientale e in nottata sulla Sardegna e Campania. Temperature minime in calo mentre le massime sono attese in aumento.

Tutte le news meteo su UrbanPost

Il Santo del giorno 7 dicembre: Sant’Ambrogio

Rimini e San Marino, due corpi senza vita ritrovati in poche ore: imprenditore e farmacista morti in circostanze oscure