in

Previsioni meteo: Owning The Weather, la tecnologia sviluppata dagli USA per ‘comandare’ il tempo

Nel 2025 il Governo degli Stati Uniti riuscirà a manipolare il meteo? Secondo, alcuni insider non si tratta di una bufala ma di “OTW“, Owning The Weather, un programma segreto messo a punto dal Pentagono da più di quarant’anni.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: URBAN TECH

Possedere il tempo costituiva un’arma molto più potente della bomba atomica“, ha ribadito il generale Thomas D. White durante la convention consultiva presidenziale ‘Weather Control‘. Ma qual é nello specifico il piano previsto dalla US Air Force?
Parliamo di sviluppi tecnologici in grado di modificare il tempo atmosferico grazie a una serie di implementazioni che terranno impegnato il Governo americano per i prossimi trent’anni e che dovrebbero avere il massimo del rendimento previsto precisamente nel 20125, anno in cui gli USA potrebbero realmente possedere il tempo atmosferico.

Se si riuscisse realmente a comandare a bacchetta nuvole, temporali, bassa e alta pressione ma anche la siccità e le temperature troppo elevate, per molti popoli potrebbe coincidere con l’utilizzo delle suddette tecnologie per scongiurare l’aridità dai raccolti e il conseguente danno economico di centinaia di euro. Per Fabio Mini, generale di corpo d’armata nonché capo di Stao maggiore del Comando NATO per il Sud Europa, possedere il clima atmosferico si tratta invece  di un sistema di distruzione di massa.

Photo Credit: Shutterstock.com

gnocchi anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: gnocchi di patate burro e alici

la prova del cuoco ricette

La prova del cuoco ricette: baci di champignons ripieni di tonno e caprino di Marco Bianchi