in ,

Previsioni traffico 30 e 31 agosto 2015: autostrade e “bollini rossi”

Come sarà il traffico in questi ultimi giorni di agosto, bollenti non solo per il clima, ma anche a causa della congestione sulle autostrade? Se avete intenzione di rientrare dalle vacanze oggi 30 agosto o domani 31 agosto, potrebbe essere utile dare un’occhiata alle previsioni del traffico e scegliere l’orario più tranquillo.

Secondo quanto riportato sul portale Autostrade.it, domenica 30 agosto sarà una giornata da bollino rosso sia in mattinata che nel pomeriggio fino alle 22; traffico moderato, invece, per tutta la serata fino alle 6 di mattina. Domani il traffico sarà più intenso (bollino giallo) in mattinata, mentre dalle 14 e per tutto l’orario pomeridiano e serale tornerà ad essere regolare.

Per sapere quali saranno le autostrade più congestionate nelle prossime ore, tenete monitorata la mappa interattiva sempre a cura del portale Autostrade.it, dove, in corrispondenza di ogni orario, potete visualizzare l’autostrada di vostro interesse e vedere se il traffico sarà regolare, critico o intenso. Buon viaggio di rientro!

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

David Letterman Show

30 agosto 1993, il David Letterman Show in onda per la prima volta

Julianne Moore potenziale attrice del cast di 50 sfumature di nero

50 sfumature di nero: il premio Oscar Julianne Moore nel cast?