in

Previsioni traffico agosto 2015: ecco le giornate da “bollino rosso”

State programmando adesso le vacanze di agosto, oppure dovrete guidare proprio nei prossimi giorni? Un’occhiata alle previsioni del traffico potrebbe essere utile per evitare le giornate da “bollino rosso” e scegliere una data alternativa di partenza o di ritorno.

Come riportato sul portale Autostrade.it, domani 16 agosto 2015 sarà una brutta giornata per chi decide di rientrare nelle grandi città sia di mattina che di pomeriggio. Per evitare code sarà meglio programmare il rientro di notte, dalle ore 22 alle 6 di mattina.

Per quanto riguarda il weekend successivo compreso tra venerdì 21 e domenica 23, già venerdì è attesa una giornata da bollino giallo per chi rientra in città in mattinata o durante il pomeriggio; rientro di “fuoco” sia sabato 22 che domenica 23 per chi sceglie di mettersi in viaggio negli stessi orari. Lunedì 24 agosto bollino giallo di mattina e pomeriggio; il traffico torna a stabilizzarsi martedì 25 e mercoledì 26, poi di nuovo bollino giallo la mattina di giovedì 27, la mattina e il pomeriggio di venerdì 28. Il bollino rosso torna a far capolino sabato 29 agosto e domenica 30 agosto, sia di mattina che di pomeriggio. Lunedì 31 previsto traffico intenso in mattinata.

Per saperne di più consultate il calendario delle previsioni e tenete monitorato il sito ufficiale. E speriamo proprio che sia un buon viaggio!

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Caparezza in concerto a Grosseto

Caparezza Ferragosto 2015: in concerto a Rispescia per l’evento Festambiente

Serie A 2015 2016

Tutti i numeri 10 delle venti squadre della Serie A 2015-2016