in ,

Previsioni traffico ponte dell’Immacolata 2016 in autostrada: dove i bollini rossi?

Cielo sereno, valigie pronte, voglia di partire e di “staccare” per qualche giorno. Se siete tra quelli che vogliono mettersi in partenza durante il ponte dell’Immacolata senza incappare in brutte sorprese, sarà prudente tenere sott’occhio le previsioni del traffico e pianificare al meglio il vostro viaggio.

Percorrerete l’autostrada del Brennero, da Modena al Brennero, per raggiungere le località sciistiche? Come reso noto sul portale ufficiale, l’8 dicembre il traffico sarà critico (bollino nero) in orario mattutino e pomeridiano, fino alle ore 18. Domani, venerdì 9 dicembre, è previsto traffico intenso (bollino rosso) solo di mattina (ore 6-14), mentre il giorno successivo sabato 10 dicembre cominciano le prime criticità a causa del rientro il pomeriggio (bollino rosso) e la sera (bollino giallo). Domenica 11 sarà meglio non mettersi in viaggio: previsto traffico critico dalle ore 6 alle 18, traffico intenso dalle 18 alle 24.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA!

Oggi, giorno dell’Immacolata, il portale “Autostrade per l’Italia” segnala situazioni di criticità che permarranno fino all’11 dicembre sulla A8 Milano-Varese, provenendo dalla A52 Tangenziale Nord verso Varese per Fiera o verso Milano per fiera. Code anche lungo la tratta Fiera Milano. Per rimanere aggiornati in tempo reale vi consigliamo di tenere monitorata la pagina dedicata sul portale ufficiale.

Un altro fenomeno a cui prestare attenzione sono i banchi di nebbia, diffusi in questi giorno nella pianura padano-veneta (con temporanea attenuazione durante le ore più calde della giornata), ma anche sulla Toscana al mattino e dopo il tramonto.

In apertura: prvideotv/Pixabay.com

Pronostici Serie A

Pronostici calcio Europa League 2016-2017, consigli sulle scommesse 8 dicembre

Replica X Factor 11

X Factor 2016 Live Show 8 dicembre 2016: diretta Tv, streaming e orario della sesta puntata