in

Prezzi offerte migliori Natale 2015 online: iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 4S

[disclaimer_prodotti_sc]A Natale si è tutti più buoni, non tardano infatti anche quest’anno ad arrivare le offerte delle feste per acquistare online al miglior prezzo i device di Apple. Tra le tante richieste da mettere sotto l’albero, un iPhone nuovo di zecca, è sicuramente un regalo tecnologico utile e gradito dalla maggior parte di amici e parenti.

Qui di seguito abbiamo realizzato un elenco dei melafonini disponibili nei principali store online. Il prezzo più basso per iPhone 6 Plus con storage da 16 GB è quello di 610 euro proposti da globalworkmobile.com con garanzia europea di 2 anni. Nell’e-commerce glistockisti.it, lo stesso smartphone è acquistabile a un prezzo di 629 euro. Per il modello precedente, iPhone 6, è sempre nello store de glistockisti.it il prezzo più conveniente, ovvero a partire da 529 euro per il modello da 16 GB. Seguono poi le offerte di ecomtel.shop.com, dove il melafonino viene proposto rispettivamente a 540 euro e a 545 euro.

Per chi invece vuole puntare su un modello dal design differente può provare a controllare gli sconti su iPhone 5S, presenti da glistockisti.it, al prezzo di 379 euro e da acquistabene.com a 385 euro. Le offerte online da segnalare per la versione iPhone 5C sono disponibili su teknozone.it al prezzo di 349 euro e, sempre al medesimo prezzo, su clickforshop.it.
Per i device più datati, iPhone 4S da 8GB è presente nello store elmihome.it al prezzo scontato di 278,99 euro e su Amazon.it a 389.99 euro.

gianna nannini tour 2016

Gianna Nannini Tour 2016, niente palazzetti dello sport per l’artista toscana

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino si separano e in mezzo spunta John Travolta