in

Prezzo iPhone 6: dopo l’uscita in Italia ecco il parere dei primi utilizzatori

É appena uscito sul mercato e sta già riscuotendo un successo globale. L’iPhone 6 è riuscito infatti a conquistare un’ampia fetta di consumatori in tutto il mondo. L’azienda di Cupertino è molto soddisfatta di come stanno andando le vendite soprattutto dopo i risultati riportati da uno studio condotto su 7.200 adolescenti americani dell’età media di 16 anni.
La ricerca ha evidenziato che il 67% degli intervistati possiede già un iPhone mentre il 73% vorrebbe invece acquistare l’ultimo arrivato di casa Apple.

apple iphone 6

Le percentuali sono sempre a favore della ‘Mela‘ anche quando si parla di tablet: la linea iPad quest’anno recupera 6 punti attestandosi al 66%. Un buon risultato che però non ha interessato il secondo neonato di casa Cupertino, l’Apple Watch.
Secondo le statistiche solo il 17% tra i più giovani manifesta interesse per l’orologio intelligente. Gli adolescenti statunitensi infatti preferiscono di gran lunga utilizzare smartwatch di altre marche. Il problema principale per i consumatori d’oltreoceano è costituito dalla forma poco attraente del quadrante (è rettangolare).

I nuovi iPhone 6 e Iphone 6 Plus stanno inoltre attirando molti clienti delusi del robottino verde. Secondo le ultime stime gli switcher sarebbero già un numero superiore al 10%. Nonostante quindi il passaggio a un display più grande (4.7 e 5.5 pollici) Apple sta riscuotendo grossi consensi anche nella fascia under 25. E qui in Italia?
Il celebre melafonino riuscirà, nonostante il prezzo maggiorato, a conquistare qui in Italia il cuore degli androidiani più convinti? Ai posteri l’ardua sentenza…

caso Ragusa, Chi l'ha visto? 8 ottobre

Caso Ragusa, Chi l’ha visto?: il passo falso di Antonio Logli dopo una puntata del programma

Marita Comi a Matrix

Massimo Bossetti: sua moglie Marita Comi stasera a Matrix, su Canale 5