in

Prezzo iPhone 6? Cosa conviene tra le offerte Wind, Vodafone, Tim e Tre

[disclaimer_prodotti_sc]
Vuoi comprare l’ultimo arrivato di casa Apple ma non sai a quale compagnia telefonica affidarti? Oggi sul mercato ci sono diverse offerte, Wind ad esempio ha deciso di vendere il nuovo iPhone 6 al suo prezzo pieno mentre all’unisono, tra le opzioni d’acquisto, gli altri operatori telefonici hanno inserito il vincolo di 30 mesi. Cambiano invece a seconda della versione scelta, da 128 GB, da 64 GB e da 16 GB,  il contributo iniziale e la rata da versare mensilmente. Ma facciamo ora un po’ di chiarezza tra TimVodafone e Tre. Qui sotto le offerte proposte per il nuovo melafonino:

iphone 6 operatori

Vodafone: si può scegliere tra gli abbonamenti “Relax” (contributo iniziale da 99,99 euro, 45 euro per il piano + 10 euro per lo smartphone ), “Relax Mini” (contributo iniziale da 99,99 euro, 29 euro per il piano + 15 euro per lo smartphone) e “Relax Completo Family Edition” (contributo iniziale da 99,99 euro, 75 euro per il piano + 0 euro per lo smartphone).

Tre: in base alle release da 128, 64 e 16 GB offre la possibilità di versare dai 300, 200, 100 euro come contributo iniziale e uno mensile di 30 euro per l’offerta “Top Unlimited” che comprende minuti e sms illimitati e 2 GB di traffico web. Per chi volesse invece comunicare dall’estero Tre Italia offre “Top Unlimited Plus” per le chiamate internazionali e 5 GB di Internet in più al mese (totale 7 GB) per un canone mensile di 40 euro.

Tim: tra le offerte pel l’iPhone 6 da 16 GB ci sono “Tim Special 4G Start“, “Tim Special 4G Large, “Tim Special 4G Unlimited” rispettivamente da 19 euro, 29 euro e 49 euro da sommare alla rata mensile del telefono da 20 a 10 euro in base all’offerta scelta. Per la versione da 64 GB le tariffe aumentano di 5 euro  sia nel costo dell’offerta che per la rata mensile del melafonino. Per chi invece sceglie il modello da 128 GB la compagnia telefonica offre un’unica opzione:”Tim Special 4G” con minuti e sms illimitati verso tutti, 3GB di Internet + Serie A Tim a 49 euro + 15 euro.

Se provate a fare qualche calcolo forse conviene acquistare l’iPhone 6 sul libero mercato e fare un abbonamento solo SIM liberandosi del vincolo dei 30 mesi (www.ddady.it). Per chi invece è affezionato alla sua compagnia telefonica o si è trovato bene in passato con le offerte per iPhone 5C può scegliere una delle tante opzioni illustrate qui sopra.

calciomercato napoli Lorenzo Insigne

Napoli 2-1 Torino: le pagelle degli azzurri

Arsene Wenger e Josè Mourinho si picchiano in campo, ecco il video del round!