in

Prezzo ribassato iPhone 6 e iPhone 6 Plus: nuove offerte online per il mese di ottobre

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono ancora i due smartphone più ricercati del momento e per questo motivo in rete è possibile trovare tante nuove offerte aggiornate per comprarli online!
Qui di seguito stileremo una lista delle offerte più interessanti del momento creata appositamente per chi di voi non ha ancora comprato il dispositivo di casa Apple e vuole portarlo a casa a un prezzo ragionevole:

iphone 6 plus

iPhone 6 Plus (sul sito ufficiale di Apple è in vendita a partire da 839 euro): le offerte più interessanti si possono trovare sul sito www.glistockisti.it, dove il dispositivo nella versione Gold da 16 GB è in vendita a 789 euro mentre su tuttoreflex.it a 792 euro.
Se puntate a un prezzo ancora più basso potete provare sui siti lina24.com e su neophoniastore.com dove il ‘Plus’ è in vendita rispettivamente a 785 euro e a 780 euro nella release da 16 GB.

iPhone 6 (sul sito ufficiale di Apple è in vendita a partire da 729 euro): il prezzo più basso per acquistare il top di gamma dell’azienda di Cupertino è su korasistemi.biz nelle versioni argento, oro e grigio a 679 euro, costi di spedizione compresi. Su phantomonline.it e neophoniastore.com il dispositivo da 16 GB è invece disponibile al prezzo di 695 euro.

 

Anastacia rinvia i concerti di Roma e Firenze

Italia sud povero e spopolato sempre più

Mezzogiorno: allarme spopolamento e desertificazione industriale, la crisi si concentra al Sud