in

Prezzo ribassato iPhone SE e Samsung Galaxy S7: offerte online per il mese di maggio

iPhone SE e Samsung Galaxy S7 sono due smartphone molto ricercati al momento. Navigando nel mare del web è possibile trovare delle offerte online molto vantaggiose. Eccone alcune da non lasciarsi scappare per il mese di maggio.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Cominciando dall’iPhone SE, uno degli ultimi smartphone arrivati in casa Apple, una delle offerte che si possono subito trovare è quella del sito smartstock.it: sul portale, infatti, è presente il device con taglio di memoria da 16 GB al costo di 434,90 euro. Per chi, invece, desidera l’iPhone SE con un taglio di memoria maggiore, vale a dire da 64 GB ad esempio, è possibile acquistarlo online dal sito acquistabene.com al prezzo di 535 euro.

Per quanto riguarda invece il top di gamma Samsung Galaxy S7, su teknozone.it lo smartphone è disponibile al costo di 529 euro per il taglio di memoria da 32 GB. Sempre su teknozone.it, per chi cercasse invece il Samsung Galaxy S7 Edge, lo può trovare online nel sito al prezzo di 609 euro con il taglio di memoria da 32 GB. Per chi, invece, fosse alla ricerca della versione Samsung Galaxy S7 con taglio da 64 GB, sul sito e-key.it è disponibile al prezzo di 639 euro.

Photo Credit: 10 FACE/Shutterstock.com

Verissimo ospiti, nello studio di Amici 15: puntata speciale con Maria De Filippi

Galaxy S6 Edge

Aggiornamento Android 6.0 MarshMallow Samsung Galaxy S5 Italia: tutte le novità sull’upgrade