in ,

Prima e dopo sconvolgenti: questo stylist prende donne comuni e le rende da urlo [GALLERY]

Un colpo di make up, colore e taglio di capelli nuovo, un outift che valorizzi i punti forti e celi quelli deboli e ogni donna può diventare una regina; è questa la filosofia che sta mettendo in pratica lo stylist e artista russo Konstantin Bogomolov. Dopo essersi trasferito da Riga a San Pietroburgo, lo stylist ha aperto la Bogomolov Image School che letteralmente trasforma le persone in modo irriconoscibile senza chirurgia plastica o interventi estetici invasivi bensì esclusivamente lavorando sul proprio aspetto.

donne prima e dopo

Le trasformazioni delle donne che si sono lasciate aiutare da Bogomolov sono davvero sorprendenti diventando quasi irriconoscibili perfino agli occhi delle persone più care. Solo con l’utilizzo delle sue conoscenze della psicologia e del carattere di ogni persona, lo stylist ha potuto attraverso il colore, i vestiti e il make up fare uscire quella personalità e farla vedere anche al resto del mondo.

donne prima e dopo

Si tratta certamente di un esperimento che dimostra come, anche senza interventi invasivi, ogni donna può sentirsi bella e a suo agio nei propri panni. Per Bogomolov il cambiamento del prima e dopo di ogni donna è un modo per dimostrare che all’interno di ognuna di loro c’è una regina che aspetta solo di far uscire la propria vera personalità che gli abiti adatti, un make up e un taglio di capelli curato possono valorizzare in modo eccezionale.

donne prima e dopo

Di seguito altre immagini di queste trasformazioni eccezionali

donne prima e dopo
donne prima e dopo
donne prima e dopo
Foto: www.bogomolov.lv

Chievo Verona-Frosinone probabili formazioni

Chievo Verona – Frosinone probabili formazioni e ultime news 34a giornata Serie A

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Formula 1 2016, Lewis Hamilton apre alla Ferrari: “Alla Rossa in futuro?Mai dire mai”