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Primadonna Collection offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e all’estero, come candidarsi

Sei alla ricerca di un posto di lavoro nel settore moda? Allora non puoi lasciarti sfuggire le posizioni aperte pubblicate da Primadonna Collection, l’azienda famosa per scarpe, abbigliamento e accessori. Vediamo insieme quali sono le figure professionali al momento ricercate, i requisiti richiesti e tutte le informazioni utili per inviare la propria candidatura. Le offerte di lavoro riguardano diverse sedi italiane e straniere, per quanto riguarda il Belpaese: Genova, Firenze, Prato, Milano, Trento, Como, Roma, Verona solo per citarne alcune.

Le posizioni aperte

  • Addetti alle Vendite –  Sedi di lavoro: Arona, Bergamo, Genova, Valmontone, Cuneo, Firenze, Monaco di Baviera, Prato, Verona, Milano, Brindisi, Arese, Como, Roma, Lonato, Bergamo, Segrate, Ravenna, Bologna;
  • Responsabili di Negozio / Store Manager – Sedi di lavoro: Segrate, Reggio Emilia, Bologna, Milano, Varese, Roma, Arese;
  • Referente di Punto Vendita – Sedi: Corciano, Cuneo, Arese, Bolzano, Milano, Roma, Pieve Fissiraga, Trento, Rozzano, Verona, Ravenna;
  • Tirocinante Addetto Vendite – Sedi: Barletta, Mesagne, Napoli, Pieve Fissiraga, Roma, Taranto, Vimercate;
  • Addetto al Customer care e-commerce – Sedi: Bitonto (BA) o San Giuliano Milanese (MI);
  • Analista funzionale sap sd-mm-retail junior;
  • Area Manager – Area Adriatica, Toscana e Lazio;
  • Customer care e-commerce con conoscenza del tedesco e/o del francese;
  • e ancora altre posizioni come Direttore marketing, Distribution specialist, E-commerce specialist, Legal specialist, neolaureati economia o ingegneria gestionale, Retail responsabile amministrazione, Retail analyst junior e Social media manager.

Vediamo ora nello specifico alcune delle posizioni aperte al momento. L’Addetto al Customer care e-commerce si occuperà di gestione attiva del Customer Care online con assistenza via email pre-vendita e post-vendita su analisi errori sugli ordini, avvisi di giacenza da parte del corriere e recupero dei dati mancanti dei destinatari, gestione flusso resi: dall’avvio della procedura alla conclusione del ciclo con rimborso, analisi principali problematiche customer care e ricerca di soluzioni proattive per migliorare i flussi – reportistica per flusso resi e coordinamento con magazzino logistico e corriere. Previsto per il candidato un training on the job per conoscere la piattaforma e-commerce Salesforce Commerce Cloud, il payment gateway Adyen e le principali modalità di pagamento online, le logiche commerciali dell’azienda e del commercio online. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della lingua parlata e scritta del Tedesco e/o del Francese (requisito imprescindibile), è dinamico, proattivo e con una buona gestione dello stress. Dispone poi di buona capacità di ascolto, problem solving, organizzazione e precisione. Il Direttore del Marketing invece, riportando al Retail Manager e coordinando un team di risorse, ha il compito di definire e sviluppare la strategia marketing del Brand. Requisiti richiesti: bisogna essere laureati in discipline economiche o affini con esperienza di almeno 10 anni in funzioni di Responsabile Marketing & Communication all’interno di Aziende del settore Fast Fashion Retail. Importante poi la conoscenza di e-commerce e sistemi CRM (programmi di Loyalty Lead Generation). Si cercano candidati flessibili, dinamici e motivati, dotati di leadership motivazionale e forte spirito commerciale, che sappiano coniugare gli aspetti gestionali a quelli operativi.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori dettagli su tutte le posizioni aperte non deve fare altro che andare sul sito ufficiale di Primadonna Collection alla sezione Lavora con Noi. Qui è possibile candidarsi, seguendo la procedura indicata sul portale o inviare una mail a job@primadonna.it, allegando il curriculum vitae, precisando l’annuncio di interesse.

Primadonna Collection: perché è un’opportunità importante lavorare qui?

«Passione come impronta sul fashion. Amore per disegnare emozioni. Dedizione per celebrare tutte le donne», questi i tre ingredienti che hanno reso Primadonna Collection una delle aziende più famose. Fondata da Valerio Tatarella, un imprenditore guru e visionario, che ha
ha saputo anticipare i tempi e costruire un brand di successo con lungimiranza, strategia e programmazione, con più di 400 negozi nel mondo, Primadonna Collection può contare su un «network retail capillare» e una forte riconoscibilità anche all’estero, dove rappresenta
una perfetta espressione dell’imprenditoria italiana. 

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Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

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