in ,

Primarie PD Milano risultato in tempo reale: testa a testa Sala-Balzani

E’ incerto il risultato delle primarie del PD a Milano per la scelta del candidato sindaco: i dati delle prime sezioni scrutinate a un’ora dalla chiusura dei seggi danno l’ex commissario unico di Expo 2015 Giuseppe Sala in testa con il 40,3 per cento e Francesca Balzani seconda con il 33,5 per cento.

Sono i primissimi dati relativi a poco più di 7mila sezioni scrutinate diffusi dal comitato organizzatore delle primarie che li proietta man mano anche sullo schermo del teatro Elfo Puccini di Milano, dove verrà proclamato il vincitore delle primarie per l’elezione del sindaco meneghino.

I primi dati sembrano dunque confermare gli exit poll diffusi in serata che davano proprio l’ex commissario unico di Expo Giuseppe Sala davanti agli altri candidati con una forbice tra il 39 e il 42 per cento, Francesca Balzani seconda con una percentuale tra il 32 e il 35 per cento e poi Pierfrancesco Majorino con il 23-26% dei consensi.

Il sito ufficiale delle Primarie del PD a Milano viene aggiornato con i risultati in tempo reale, ma a causa dei numerosi accessi risulta a tratti inaccessibile.
(notizia in aggiornamento)

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Sergio Castellitto

Il Sindaco Pescatore anticipazioni: Sergio Castellitto porta in tv la buona politica

Roma Sampdoria highlights

Roma – Sampdoria highlights, sintesi e video gol, risultato finale 2-1: Florenzi e Perotti stendono la Samp