in ,

Primavera Sound 2017 line-up, programma, biglietti, date: tutto quello che devi sapere

Tutto pronto per il Primavera Sound 2017. Nella giornata di ieri è stata resa nota la line-up ufficiale del festival rock più importante d’Europa: si svolgerà a Barcellona dal 31 maggio al 4 giugno e, per la sua diciassettesima edizione, il programma è ricco di ospiti di primissimo piano. Il Festival del Primavera Sound 2017 di Barcellona, infatti, si può comporre di oltre duecento artisti tra cui nomi altisonanti come gli Arcade Fire e Van Morrison. Ma non solo, perché ci sarà spazio per i The XX, Frank Ocean, Grace Jones, Aphex Twin, Solange, Mac Demarco, Angel Olsen, Black Angels, Grace Jones, Slayer, Saint Etienne, Descendents, The Magnetic Field, Teenage Fanclub, Flying Lotus, Afghan Whigs, The Damned, Iosonouncane.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST <<<

Il Primavera Sound 2017 si svolgerà tra l’area del Parc del Fòrum ospiterà come al solito la maggior parte del programma, mentre il quartiere del Raval sarà ancora una volta sede della programmazione gratuita nel centro città.

primavera-sound-2017

Come funziona per l’acquisto dei tagliandi del Primavera Sound 2017 di Barcellona? I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale. Le modalità di prevendite hanno delle scadenze: ad esempio, fino al 7 gennaio è possibile acquistare un abbonamento completo a 175 euro. Ma ci sono anche i pacchetti VIP per cui la spesa lievita di parecchio.

Cagliari Milan probabili formazioni

Milan – Crotone probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A

Da Santa Lucia a Bussolengo i mercatini di Verona 2016 e provincia

Mercatini di Natale Verona 2016: gli eventi più belli da Santa Lucia a Norimberga, fino a Bussolengo