in ,

Primo Brown, l’addio degli amici rapper: funerale sulle note di “Sempre Grezzo”

Se n’è andato la notte di Capodanno David Berardi, in arte Primo Brown, figura di spicco della scena rap italiana e romana: tanti i messaggi di cordoglio arrivati dai fan ma anche dai suoi amici e colleghi rapper, dal Piotta a Jovanotti presenti anche ai suoi funerali.

“Devo affrontare un viaggio difficile che non so dove porta, e come ritorna indietro, devo solo farlo. Questo bloccherà le mie attività di base per non so quanto, non mi vedrete fare live, e non so darvi altri appuntamenti” scriveva Primo Brown nel 2014 annunciando il suo allontanamento dalla scena musicale a causa di una brutta malattia, la stessa che gli ha causato la morte lo scorso 31 Dicembre. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social da parte di altri rapper e amici: primo tra tutti il Piotta, con il quale aveva anche collaborato, che su Twitter scrive: “Continuerò a pensarti forte. Continuerò ad ascoltarti forte. Ciao Dà, ti abbraccio… forte! Tommaso”.

Tanti anche gli amici presenti ai suoi funerali che si sono svolti il 2 Gennaio nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Roma: da Piotta a Fabri Fibra ma anche tantissimi giovani fan a dare l’ultimo saluto al rapper fondatore dei Corveleno. Alla fine della cerimonia, sulle note di “Sempre Grezzo” i partecipanti al funerale hanno dato l’ultimo omaggio a Primo Brown.

ricette Epifania

La prova del cuoco ricette Epifania: ciambelle dei Re Magi di David Povedilla

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 18a giornata