in

Primo giorno di scuola 2015 per i genitori vip: Selvaggia Lucarelli, Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio, grandi emozioni

Il primo giorno di scuola è un giorno memorabile per tutti, pieno di emozioni e apprensione per i neo scolari e di pensieri di affetto e speranza per tutti i genitori. Per tutti immancabilmente si consuma il rito della foto prima di uscire di casa con il grembiule immacolato e lo zainetto e poi di corsa a scuola ad aspettare il primo suono della campanella.

Così Selvaggia Lucarelli, tra le blogger più famose d’Italia, su Instagram prima ha postato la foto di suo figlio Leon che beve una camomilla all’una di notte, evidentemente in ansia per l’appuntamento che lo attende, poi un’altra foto in cui accosta il suo bel bambino con trolley in partenza per il suo primo giorno di scuola, con un’immagine che ritrae lei in grembiule bianco nello stesso frangente. La somiglianza tra madre e figlio è evidente, a sottolineare che le emozioni sono le stesse per tutti gli scolari.

Altri vip che hann documentato via social l’inizio dell’avventura scolastica sono i cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che insieme hanno accompagnato il loro bambino visibilmente emozionati ed affettuosi. Adrenalina, commozione ed aspettative accomunano questi genitori vip a tutti i genitori che oggi hanno accompagnato i loro figli ad uno dei giorni più belli e importanti per la loro vita.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Sarei Mancini Napoli-Inter

Ultime notizie Napoli calcio: con la Lazio sarà l’ultima spiaggia per Sarri

costanza caracciolo matrimonio

Costanza Caracciolo gossip: aria di nozze tra l’ex velina e Primo Reggiani?