in

Primo maggio 2015 a Roma: tra il concerto e interessanti offerte

La primavera rende Roma ancora più bella, per questo noi di UrbanPost Viaggi vi consigliamo di recarvi nella Capitale il Primo maggio 2015. Tante saranno le iniziative – e le offerte – disponibili in questo periodo a Roma, compreso il famoso concerto organizzato dai maggiori sindacati italiani.

Partiamo proprio dal Concertone, evento che si svolge per la 25ima volta quest’anno. Piazza San Giovanni è la location, ormai abituale, in cui si ritroverà la consueta folla oceanica. Presentatori e band presenti sono ancora ignoti, ma presto sul sito saranno presenti aggiornamenti a riguardo. Ricordiamo che il concerto è organizzato da Cgil, Cisl e Uil ed è completamente gratuito.

Per chi invece vuole fare una scampagnata consigliamo di accodarsi all’iniziativa dell’hotel La Pace, che nella località Macere in comune di Segni (Roma) organizza attività all’aperto. Cibi, giochi, cacce al tesoro e animazione per grandi e piccoli saranno alcune delle proposte per la giornata. Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero indicato nel sito dell’hotel.

Uscendo da Roma, si può arrivare a Fiuggi (FR), dove l’Albergo Nord Roma e il suo centro benessere propongono diversi pacchetti e offerte per il ponte del Primo maggio 2015. Si parte dai 95€ a persona per un singolo giorno tra spa e idromassaggi per arrivare ai 264€, sempre a persona, dei 3 giorni tutto incluso. Per saperne di più, visitate il sito della struttura.

Per chi ama le mostre, segnaliamo Il laboratorio del Genio: Bernini disegnatore, un approfondimento sulla figura e le opere del Bernini. L’esposizione è ospitata a Palazzo Barberini sino al 24 maggio 2015.

Coppa Italia, Napoli – Lazio: probabili formazioni e ultime news

bova contro la suocera

Raoul Bova risponde alla suocera: “Basta con questa guerra che fa solo del male”