in

Primo Maggio 2015 a Taranto: il concerto, la line up, Caparezza e Vinicio Capossela

Si avvicina il Primo Maggio 2015, la Festa dei lavoratori, e cresce l’attesa per il concerto-evento di Taranto, noi di UrbanPost Viaggi vi sveliamo la line up che comprende nomi molto importanti. Il concerto ”alternativo” a quello celeberrimo di Roma assume quest’anno il significato di voler rilanciare una città falcidiata dal disastro ambientale dell’Ilva.

L’evento organizzato dal ”comitato cittadini e lavoratori liberi e pensanti” vedrà salire sul palco grandi nomi della musica italiana, primo fra tutti il pugliese Caparezza, già protagonista l’anno scorso, insieme a Vinicio Capossela, Nina Zilli, i Marlene Kuntz, i Tre Allegri Ragazzi Morti, gli Afterhours e i Sud Sound System. Accanto ai nomi più conosciuti ci saranno poi molte band e cantautori emergenti.

L’evento di Taranto non sarà però solo musicale, nei prossimi giorni verranno infatti ufficializzate le presenze di intellettuali e personaggi della società civile e del mondo dello spettacolo che interverranno e discuteranno sui problemi della città. Tra questi Maurizio Landini segretario Fiom e Renato Accorinti sindaco di Messina.

Primavera Sound 2017

Primavera Sound 2015 Barcelona: le date, i biglietti, la line-up, da Damien Rice a Patti Smith

tendenze moda primavera estate 2015

Tendenze moda 2015: tutti i consigli per un look con le sovrapposizioni