in ,

Primo maggio 2016: che giorno è e cosa fare a casa

Passato il lungo ponte del 25 aprile, purtroppo non si farà il bis con quello del Primo Maggio 2016; quest’anno infatti la Festa dei Lavoratori cade di domenica, quindi nessun giorno in più di vacanza né un ponte per poter andare via qualche giorno a rilassarsi o visitare una bella città. Visto quindi che il Primo Maggio sarà una domenica come un’altra, cosa fare per l’occasione? Urban donna – Casa vi dà qualche suggerimento per sfruttare la giornata sia in caso di pioggia che di una bella giornata di sole.

Nel caso in cui il Primo maggio 2016 dovesse essere una domenica di pioggia, potrebbe essere l’occasione adatta per invitare un po’ di amici a casa per fare un’abbuffata di film o serie tv. Con studio e lavoro siete rimasti indietro con le vostre serie tv preferite? Sfruttate la giornata con un binge watching di tutti gli episodi che vi siete persi; per cena una pizza sul divano tutti insieme e la giornata sarà fruttata al meglio.

>>> Scoprite dove andare per festeggiare il Primo Maggio 2016 <<<

Se invece la Festa dei Lavoratori sarà baciata da una bella giornata di sole varrà la pena certo invitare gli amici a casa ma per fare una gustosa grigliata in giardino tutti insieme; un po’ di musica, tante chiacchiere e buon cibo e la domenica del Primo Maggio 2016 trascorrerà tranquillamente in relax per affrontare con forza una nuova settimana di lavoro.

Credit Foto: wavebreakmedia / Shutterstock

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Ludovica e Fabio dopo la scelta su Instagram

Chiara Ferragni Quanto Guadagna

Chiara Ferragni Instagram: i look d’estate più belli della fashion blogger