in

Primo Reggiani e Costanza Caracciolo: estate e amore a Formentera

Primo Reggiani, 31 anni, attore, e Costanza Caracciolo, 25, ex velina, stanno insieme dal 2013. Nell’ultimo periodo dal mondo del gossip si era vociferata una presunta crisi di coppia, ma tra i due, invece, sembra andare tutto liscio e sono anche stati avvistati insieme a Formentera per passare alcune giornate piene di sole, mare e amore…

Lui, parlando della loro relazione senza troppo sbilanciarsi, in un’intervista alla rivista F ha rivelato: “Dicono che siamo in crisi? Me ne frego di quello che scrivono i giornali sulla nostra storia!“, e senza fornire ulteriori dettagli di coppia, Primo Reggiani ha preferito parlare del suo essere una persona romantica, della felicità e della possibilità di una famiglia futura.

L’attore ha detto: “Confermo di essere un sentimentale, anche se non sempre riesco a manifestarlo” e sui figli ipotetici ha rivelato: “Ci penso sempre, anche se non credo che la stabilità faccia parte di me. Me la cavo bene con i bambini e so interagire con loro sul piano del gioco e della fantasia, quindi mi immagino come un papà non troppo severo“. Reggiani e Caracciolo metteranno su famiglia insieme?

Bando educatori asilo nido

Concorsi pubblici Arpa Puglia: bando 2015, requisiti, scadenze e posti

george clooney e la moglie

George Clooney irriconoscibile, merito della moglie Amal Alamuddin?