in ,

Prince morto, Aids e religione: queste le cause della sua morte? Ecco le ultimissime

La morte di Prince è tra i casi che sta appassionando e, al contempo, mandando in crisi milioni di fan: ancora oggi, a una settimana esatta dalla dipartita del volto noto della musica “black”, sono tantissimi gli interrogativi posti  circa i perché della sua morte. Le ultime notizie, però, arrivano direttamente dagli Stati Uniti grazie al “National Enquirer”, noto portale di informazione che per avere notizie in esclusiva paga le proprie fonti. Stando a quanto riferito dalla fonte statunitense, infatti, sembrerebbe che a causare la morte di Prince sia stata l’Aids: il virus sarebbe stato contratto agli inizi degli anni ’90 ma si è manifestata come vera e propria malattia solo nel corso degli ultimi mesi.

TUTTE LE NEWS AGGIORNATE SU PRINCE

Prince, stando sempre a quanto riferito dal “National Enquirer” e riportato dal “Daily Mail”, pesava poco più di 36 kg nell’ultimo periodo e l’Hiv avrebbe avuto modo di fare il proprio corso per la scelta dell’artista di Minneapolis di non sottoporsi alle cure del caso. Il motivo? Presto detto: Prince, essendo Testimone di Geova, non si è voluto sottoporre alle visite e ai rimedi per evitare che la malattia facesse il proprio corso. Si potrebbe spiegare, così, anche il perché dell’utilizzo eccessivo di medicinali per cui Prince, dieci giorni prima della sua morte, aveva rischiato la propria vita con un’overdose di “Percocet”, antidolorifico a base di oppiacei.

SEGUI URBANPOST!

Intanto, continua a infittirsi il mistero anche per quanto riguarda il testamento di Prince (leggi qui) mentre la sua popolarità è in continua ascesa negli Stati Uniti e nel resto del mondo: negli ultimi giorni, infine, tantissimi artisti si sono esibiti sui palchi di tutto il globo hanno voluto omaggiare il compianto artista esibendosi con la classica “Purple Rain”, uno dei brani più famosi realizzati da Prince.

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa: giallo sempre più fitto tra segnalazioni anonime ed esito negativo analisi

Isola dei famosi 2016 gossip, Giacobbe frana su Mercedesz: ecco cosa è successo