in

Principato di Monaco: matrimonio blindato e low-profile

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sono sposati lontano dai flash e dai curiosi. Una solo foto più o meno ufficiale è apparsa nel web così da soddisfare la curiosità di tutti coloro che volevano scoprire cosa avrebbe indossato Tatiana.  Gli stessi invitati, circa 350, sono stati ben istruiti: divieto assoluto di condividere le foto sui social networks. Nozze low-profile dunque, ben lontane dall’idea che tutte abbiamo semmai sposassimo un principe. Ma si sa i principi di una volta non esistono più. Andrea e Tatiana

Comunque niente abiti da sogno, niente macchinoni, niente sfarzi. Tatiana ci ha abituato al suo stile un po’ “figlia dei fiori”, lontana dal glamour di una futura principessa ma sicuramente molto originale. Dalla foto che ha fatto oggi il giro su tutti i giornali del mondo Tatiana appare radiosa in un magnifico vestito bianco, tutto ricamato con un pizzo prezioso, lungo fino ai piedi e un paio di sandali, anzi di infradito. I lunghi capelli lasciati sciolti ma impreziositi da una delicata coroncina di fiori che le han donano un’aria angelica. Andrea invece era davvero impeccabile nel suo completo blu e cravatta a pois.

Il pranzo si è svolto nei giardini del Palazzo, secondo le indiscrezioni: tanta birra monegasca e musica caraibica. Per i dettagli bisognerà aspettare l’uscita dei settimanali che si son accaparrati la golosa esclusiva. Fatto sta che i curiosi che si erano assiepati fuori dal palazzo sono rimasti un po’ delusi, nessun saluto o breve apparizione degli sposi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lorenzo

Gran Premio di Gran Bretagna MotoGp: duello leggendario Lorenzo-Marquez

Downton Abbey fouth season

Downtown Abbey: il trailer della quarta stagione appassiona e intriga i fan (Video)