in

Principe Harry: «È una donna meravigliosa, William e io l’amiamo molto», la rivelazione inaspettata

Il Principe Harry d’Inghilterra stupisce tutti con una dichiarazione inaspettata. Al centro del gossip per il feeling particolare con Kate Middleton che, secondo i tabloid inglesi, farebbe infuriare il fratello maggiore, Harry riserva al mondo un’altra sorpresa. Serbando parole di gentilezza nei confronti di una donna, il Duca di Sussex lascia tutti a bocca aperta. Sì, perché la diretta interessata è Camilla Parker Bowles.

Harry, le parole su Camilla stupiscono i sudditi

Duchessa di Cornovaglia, la ‘matrigna’ di Harry e William, che ha da poco compiuto 71 anni, non è ben vista dai sudditi della corona che ormai da tempo, attribuiscono alla Parker Bowles, la fine del matrimonio di Lady Diana e la ‘rovina’ della principessa triste. Moglie di Carlo da 13 anni, l’opinione di Harry e William su Camilla non è affatto quella che si crede. Nella recente biografia del marito di Meghan, il Duca di Sussex ha espresso parole impensate per la moglie del padre, lasciando stupefatti tutti coloro che si aspettavano da lui un ritratto più severo.

Harry e William, “Camilla è una donna meravigliosa”

“Ad essere onesti, – ha rivelato Harry d’Inghilterra – è sempre stata molto vicina a me e William. Non dovreste dispiacervi per me e mio fratello, ma per lei… Guardate la posizione in cui è venuta a trovarsi”. Dalle dichiarazioni del secondogenito di casa Windsor viene fuori quasi un senso di protezione nei confronti di Camilla Parker Bowles. “È una donna meravigliosa – ha aggiunto poi, Harrye ha reso nostro padre molto, molto felice che è la cosa più importante. William e io l’amiamo molto”. Parole sincere o difesa delle apparenze?

Leggi anche —> Kate e William matrimonio finito? La Duchessa «Trattata come una serva»

Old Wild West offerte di lavoro, nuove assunzioni in tutt’Italia: cuochi, camerieri e altri profili

Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: «Penso di non essere una buona mamma»