in

Principe Harry fidanzata: nozze in arrivo?

Principe Harry fidanzata: l’uscita pubblica con Meghan Markle

Il settimanale Chi mostra le prime incredibili immagini del principe Harry d’Inghilterra, figlio minore del principe Carlo e di Lady Diana, a Londra con la nuova fidanzata, l’attrice americana Meghan Markle. I due si sono mostrati per la prima volta in atteggiamenti romantici ufficializzando così una volta per tutte la loro chiacchieratissima relazione.

Principe Harry fidanzata: l’anello che fa pensare

Meghan Markle, proprio come Kate Middleton, non ha una goccia di sangue blu nelle vene. Le sue origini sono afroamericane da parte della madre e olandesi da parte di padre, fa l’attrice ed è divorziata. La sua storia con il principe Harry sembra procedere a gonfie vele ormai, al punto che negli ultimi giorni al suo anulare è apparso un anello, nella mano destra. Si tratterebbe di un anello d’oro che ricorda una H, iniziale di Harry.

L'anello di Meghan Markle

L’anello di Meghan Markle

Principe Harry fidanzata: matrimonio in vista?

La storia tra Meghan ed Harry è iniziata alla fine della scorsa estate ed i due sembrano già inseparabili. La ragazza quando si trova a Londra, convive con il principe al punto che i paparazzi londinesi stanno già ipotizzando nuove nozze reali entro la fine dell’anno. Insomma, pare che per la 35enne interprete del serial televisivo Suits, le prospettive per il 2017 siano decisamente rosee. Riuscirà a conquistare il cuore della famiglia reale?

Tzvetan Todorov è morto: addio al filosofo del linguaggio

Tisane rilassanti online, il lato oscuro dei rimedi naturali, danneggiano fegato e reni

Tisane rilassanti online: il lato oscuro dei rimedi naturali