in

Principe Harry ha una nuova fidanzata, la miss Camilla Thurlow

Cressida Bonas è ormai un capitolo chiuso: nel cuore del principe Harry, lo scapolo più ambito d’Inghilterra, è tempo di fare spazio ad un nuovo amore! Single da diversi mesi, il principino sarebbe volato di fiore in fiore, conquistando numerose ragazze più o meno famose, dalla soprano Laura Wright alla cantante Joss Stone, ma ora avrebbe finalmente trovato la fidanzata giusta: il suo nome è Camilla Thurlow e, in quanto a bellezza, non ha proprio nulla da invidiare alla bionda ereditiera che l’ha preceduta nel cuore di Harry…

principe harry camilla thurlow

Secondo lo scoop lanciato da Tu Style, il principe Harry frequenterebbe la Thurlow da soltanto due mesi. Anche stavolta i suoi gusti non hanno deluso: Camilla è infatti bellissima, tanto da aver conquistato il titolo di Miss Edimburgo ed aver concorso per Miss Mondo. A ciò si aggiunge anche che Camilla Thurlow vanta una buona famiglia alle spalle, qualità non di poco conto considerati gli alti standard di Buckingam Palace.

I ben informati sostengono che il principe Harry sia seriamente intenzionato a convolare a nozze con la bella Camilla, nonostante la loro frequentazione vada avanti soltanto da un paio di mesi. E’ per questo che il principino ha già bruciato parecchie tappe, presentando la nuova fidanzata agli amici più cari e portandola addirittura a Palazzo. Le sue intenzioni appaiono più che mai serie, ed era pure l’ora, direbbe qualcuno: il principe degli scandali compirà infatti tra un mese 30 anni e mettere la testa a posto sembra proprio il minimo che egli potesse fare…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

esplosione torinese morti incendio

Esplode casa, due morti nel Torinese

Vidal conteso dagli inglesi

Calciomercato news: le trattative in corso martedì 12 agosto