in

Principe Harry, salute ‘peggiorata’ dopo il matrimonio: la nascita di Archie il colpo di grazia

Pare proprio che la salute del Principe Harry abbia risentito non poco degli ultimi lieti eventi che si sono susseguiti nella vita del secondogenito di Carlo. Il piccolo di casa Windsor non avrebbe, infatti, beneficiato del matrimonio con Meghan Markle né della nascita del piccolo Archie, almeno sul piano fisico. L’emozione tangibile negli occhi di Harry nel momento dell’annuncio del tanto atteso parto davanti alle telecamere, pare essersi presto trasformata in stress, con tanto di conseguenze sulla salute del principe.

Principe Harry, salute ‘danneggiata’ dallo stress

A rivelare lo stato di stress del Principe Harry sarebbe stato addirittura un medico, il dottor Asim Shahmalak, esperto di calvizie. Il chirurgo, che opera presso la Crown Clinic di Manchester, avrebbe affermato che la perdita di capelli nel Principe sarebbe assolutamente raddoppiata nel periodo tra il matrimonio e la nascita del piccolo Archie Harrison. Nello specifico, – secondo quanto riportato da Fabulous Digital – il dottore si sarebbe espresso in questo modo in merito al problema del ‘ribelle’ di casa Windsor: «La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. – ma – Un fattore molto significativo, tuttavia, è il forte gene della calvizie che attraversa tutta la famiglia Windsor».

Gene di famiglia o stress da matrimonio?

Dunque, stando alle dichiarazioni del medico, sebbene ci sia una predisposizione di famiglia, la salute di Harry sarebbe peggiorata in seguito al matrimonio con l’attrice statunitense, fino a ricevere il ‘colpo di grazia’ con la nascita di Archie. Una condizione alimentata dallo stress cui il principe sarebbe sottoposto: d’altra parte, con il caratterino pepato che la moglie ha in più occasioni dimostrato, non sarebbe difficile credere che Harry sia sottoposto a continue pressioni e tensioni fisiche. Dunque, la capigliatura rossiccia che da sempre contraddistingue il principe potrebbe un giorno cedere il passo alla calvizie.

Leggi anche —> Harry e Meghan in crisi: tutta colpa della famosa ex del Principe

Organizza il tuo Capodanno a Roma

Giancarlo Giannini, tutto quello che (forse) non sapete e non avreste detto: «Fare l’attore per me è un gioco!»