in

Principe Harry single protagonista della movida: night club da vip nel cuore di Londra

Tornato single da poco tempo, il principe Harry d’Inghilterra è tornato a buttarsi nella mischia per rendere onore al titolo di “scavezzacollo” guadagnato negli ultimi anni. Ecco così che il principino ha deciso di scatenarsi nelle notti brave londinese, scegliendo uno dei locali più glamour e folli della Capitale, il “Tonteria”. Il locale, frequentato da celebrità come Justin Timberlake e Leonardo Di Caprio, è noto per i suoi party sfrenati ispirati alla movida messicana.

Principe Harry d'Inghilterra

Pare che nelle ultime settimane il principe Harry abbia trascorso diverse serate al “Tonteria”, dove si è abbandonato a balli scatenati e piccanti insieme alle ballerine svestite del locale. Lo scapolo di Buckingham Palace ha però stavolta preso le dovute precauzioni contro scatti indiscreti: secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, egli si sarebbe accordato con i proprietari per vietare qualsiasi fotografo all’interno del locale. Vietati anche i selfie con le ragazze presenti nel locale.

Dunque, sui bagordi di Harry al “Tonteria” non è dato sapere nulla, anche se non è molto difficile immaginare come egli ami divertirsi tra calici e ballerine. Tra gli spettacoli offerti dal locale vi sarebbero infatti le esibizioni di ballerine seminude, in biancheria intima o sensuali tutine in latex. Altra curiosità legata al “Tonteria”? Ua bottiglia di vodka ha il modico prezzo di 5 mila sterline!

Lily Allen finto arresto

Lily Allen arrestata per scherzo: gli agenti federali non gradiscono e la interrogano

Ministro Lupi Alitalia

Alitalia-Etihad, Lupi assicura: “Ottimista su chiusura in settimana”