in

Principe William e Kate Middleton: il principe George chiama “nonnina” la Regina

Quando si è bambini, biondissimi e teneri tutto è concesso, specialmente se terzi in linea di successione al trono d’Inghilterra. Il piccolo George, primogenito di William e Kate Middleton, sta conquistando tutto il mondo con le sue guanciotte rosse e le sue risate contagiose: il principino è stato l’indiscusso protagonista del battesimo della sorella Charlotte, durante il quale ha sfoggiato un completino praticamente identico a quello che indossava il padre quando andò a conoscere per la prima volta il fratello Harry appena nato.

Il giorno del sacramento della secondogenita della casa reale britannica, George è stato immortalato insieme alla famiglia al completo e il suo comportamento ha stupito e catturato gli sguardi di tutti i presenti. Per mano al principe William, il principino giocherellava qua e la, senza badare ovviamente all’etichetta inglese, quello che più di tutto ha colpito però è stato un aggettivo del duca di Cambridge riferito alla Regina Elisabetta.

Si da il caso infatti che William, parlando con Georoe, gli abbia detto “Torniamo dalla nonnina“. Un vezzeggiativo, quello di “granny” o “nanny”, che stona leggermente con il rigore granitico di sua Maestà, poco incline a manifestazioni d’affetto pubbliche. Tuttavia ad un vicino così come si fa a dire di no?

Seguici sul nostro canale Telegram

riciclo creativo idee, idee geniali, riciclo creativo gomme auto

Riciclo creativo, 5 idee geniali per riutilizzare le gomme delle auto

Viola Graziosi

Roma, arriva la Medea di Seneca al Colosseo: Viola Graziosi dal cinema al teatro (Foto)