in

Principe William e Kate Middleton: oggi il battesimo della principessa Charlotte

La principessa Charlotte Elizabeth Diana sarà battezzata oggi domenica 5 luglio: la secondogenita del principe William e Kate Middleton, quarta in linea di successione al trono britannico, riceverà il sacramento nella chiesa di Santa Maria  Maddalena a Sandringham, la stessa in cui venne battezzata Lady Diana. Al termine di una cerimonia strettamente privata, la famiglia reale apparirà per la prima volta in pubblico insieme ai due figli.

Invitati al grande giorno dell’ultima arrivata i nonni, il principe Carlo e la moglie Camilla insieme ai coniugi Middleton, Carole e Michael. Grande assente invece il principe Harry, secondogenito del principe Carlo e Diana, che ha da poco lasciato l’esercito per un impegno ambientalista in Namibia.

Le tradizioni in quest’occasione tuttavia saranno decisamente meno restrittive e severe del consueto: a differenza del battesimo del principe George infatti sarà possibile questa volta scattare fotografie dell’ingresso in chiesa della piccola. Come si comporterà la principessina nel suo grande giorno?

Caccavallo Paganese

Coppa America 2015: maledizione Higuain, sbaglia ancora dal dischetto

Allan calciomercato Inter

Ultime notizie calciomercato Napoli: si complica l’affare Allan