in

Principe William e Kate Middleton: prime foto ufficiali del battesimo della principessa Charlotte

La scorsa domenica 5 agosto si è svolto presso la chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham il battesimo della principessa Charlotte, secondogenita del principe William e di Kate Middleton. La famiglia reale, riunita per la prima volta al completo, è stata immortalata dai flash dei paparazzi britannici, ma solamente poche ore fa sono apparse sui social i primi scatti ufficiali.

E’ stato il profilo Twitter di Kensington Palace a condividere le immagini del lieto evento, che ha visto la famiglia della duchessa di Cambridge insieme alla Regina Elisabetta. A scattarle ancora un volta il fotografo Mario Testino, molto amato dalla monarchia inglese, in particolare da Lady Diana.

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham” questo il commento che accompagna le foto, presenti anche sul sito dei duchi di Cambridge. Non è escluso che nei prossimi giorni possano essere svelate altre immagini inedite.

Riforma pensioni con maggiore flessibilità

Riforma pensioni 2015, Tito Boeri sfida i sindacati: sistema previdenziale sostenibile senza penalizzare i giovani

LG G4s con In-Cell Touch prezzo, data d’uscita, prezzo e caratteristiche tecniche